Alex Belli fa delle rivelazioni inedite su Delia Duran
Dopo essere entrato in crisi, Alex Belli fa delle rivelazioni inedite su sua moglie Delia Duran: ecco le dichiarazioni dell’attore.
Parla Alex
Dopo la fine della scorsa diretta, Alex Belli, parlando con Soleil Sorge, ha svelato come reagirebbe se il matrimonio con Delia Duran dovesse finire una volta terminato il Grande Fratello Vip 6. Ecco cosa ha affermato l’attore:
“Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione”.
E ancora a riguardo Alex Belli ha aggiunto:
“Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale”.