Tra Alex Belli e Samy Youssef scoppia la lite

La serata di ieri è stata caratterizzata dal ritorno di Aldo Montano nella Casa del GF Vip dopo i vari impegni istituzionali. Lo schermidore è stato sistemato nella Love Boat e solo domani si aggregherà ai compagni. La notizia ha portato grande euforia tra i vipponi, ma scatenato anche una lite tra Alex Belli e Samy Youssef, che ha diviso gli altri inquilini. Cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito.

Mentre tutti sono impegnati con la cena, dal giardino si sentono le voci di Alex Belli e Samy Youssef, impegnati in uno scontro. Così i concorrenti li hanno raggiunti per capire cosa stesse succedendo, perché convinti si trattasse di uno scherzo. Ma a quanto pare non è proprio così. Il battibecco è arrivato proprio quando il Grande Fratello ha rivelato la presenza di Aldo nella Love Boat. Tutti tentavano di ascoltare che cosa avesse da dire e hanno fatto parecchio brusio, tanto che Alex ha zittito tutti. Un atteggiamento che non è piaciuto per nulla a Samy, il quale ha poi chiesto un chiarimento all’attore dopo la cena.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1443295130736287744

Alex Belli e Samy Youssef sono finiti però per litigare, con il modello egiziano che l’ha rimproverato: “Sei tu che mi hai detto di stare zitto”, mentre l’interprete di Jacopo Castelli in Centovetrine ha espresso la sua volontà di non discutere con lui. Ma Samy, non contento, ha ribadito ad Alex di non alzare la voce e comportarsi da persona adulta, sebbene quest’ultimo abbia tentato di abbracciarlo per riappacificarsi. Atteggiamento che ha infastidito non poco Youssef. (VIDEO COMPLETO)

Ainett Stephens non ha apprezzato il modo di porsi di Alex Belli e ha perso le staffe, sottolineando che questa voglia di comandare gli altri a lei non piace, riferendosi proprio all’attore. Samy Youssef a sua volta è tornato sulla lite e fatto notare ad Alex che Aldo manca a tutti e non solo a lui, dunque questo zittire gli altri è stato scorretto. Nuovamente però Belli si allontana da lui, dicendo di non voler discutere. Ma non è finita qui…

Avanti