Alex e Soleil ormai lontani?

Quella tra Alex Belli e Soleil Sorge è sempre stata dichiarata da solo come una bellissima amicizia, molto stretta. Anche se sia una parte del pubblico che dei concorrenti del GF Vip hanno avuto dei dubbi, perché per loro certe cose in amicizia non si fanno.

Dopo gli ultimi eventi, quelli cioè riguardanti la gelosia di Delia Duran, i due si sono leggermente allontani, dal punto di vista fisico. Ma è successo altro che li ha fatti allontanare anche in un altro modo. Soleil ha fatto pace con Gianmaria, il quale le ha chiesto una seconda possibilità dato che potrebbero essere per lui gli ultimi giorni nella casa. Questo non è piaciuto ad Alex e insieme ad altri hanno iniziato a dubitare.

Parlando proprio con Sophie Codegoni, con la quale sembra aver instaurato una profonda sintonia, sono venuti dei dubbi sulla sincerità di Soleil e Gianmaria. Questo più che altro è legata alle forti parole che si erano detti nelle prime settimane di reality. Successivamente Alex si era alzato col piede storto e il giramento di scatole per questo strano avvicinamento. Per lui c’è della forte incoerenza e ciò lo lascia decisamente stupito. Ecco tutto quello che ha detto l’attore:

https://twitter.com/catiuz92/status/1458257232638980098
https://twitter.com/catiuz92/status/1458385404869103616

Se dalla sua Alex Belli sembra essere deluso dal comportamento di Soleil Sorge, anche quest’ultima non ha troppo gradito come lui l’abbia sminuita pur di mostrare disinteresse nei suoi confronti.

Indietro