I commenti di Soleil Sorge e Davide Silvestri su Aldo

Al discorso di Alex Belli sul pretendere delle scuse da Aldo Montano, sono arrivati anche i commenti e le opinioni di Soleil Sorge e Davide Silvestri. I due vipponi hanno detto cose un po’ diverse, anche se concordi con la pretesa di Belli.

Soleil, infatti, è stata molto critica. E ha detto che qualora Aldo dovesse aspettare la diretta di venerdì 5 novembre per scusarsi, questo sarebbe per lei un elemento di valutazione molto importante: “Lì capisco che è soltanto un esempio che vuoi dare ma che non ti appartiene”. Secondo l’influencer, se Aldo credesse davvero negli ideali che dice, avrebbe già chiesto scusa.

Ben diverso è stato il commento di Davide che ha raccontato di aver preso in disparte Montano per consigliargli di fare attenzione e mantenere la calma: “Mi dispiaceva vederlo così. Davvero, l’ho fatto col cuore”.

Per concludere, Alex Belli ha parlato anche del comportamento degli altri coinquilini della casa. L’attore pensa infatti che la maggior parte dei loro compagni sia particolarmente di parte e stia spalleggiando Aldo senza ascoltare la sua versione dei fatti e senza neanche aver assistito direttamente alla scena.

A questo punto viene da pensare che sicuramente quanto accaduto sarà ampliamente affrontato nella diretta del Grande Fratello Vip 6 in onda venerdì 5 novembre.

Indietro