Alex Belli, il significato di ‘chimica artistica’ (e non solo) al GF Vip Party
Ieri Alex Belli è stato ospite del GF Vip Party. Qui ha svelato il significato di ‘chimica artistica’ e degli altri vocaboli ideati
Alex Belli al GF Vip Party
Divertite e incuriosite dalle spiegazioni di Alex Belli, sia Giulia Salemi che Gaia Zorzi hanno sfruttato l’occasione per fargli tutte le domande possibile sui curiosi termini che l’attore ha spesso pronunciato sia dentro che fuori la Casa più spiata d’Italia. Ecco cosa ha detto a riguardo la parola “News Flash”:
“‘News flash’ è quando comunichi qualcosa di inaspettato. Ad esempio, ‘news flash, io sono un bimbo di Gaia Zorzi e altra news flash Giulia, io ho una connection artistica con tua mamma Fariba. Lei è troppo carina e ci sentiamo in privato”, ha raccontato tra un sorriso e l’altro l’attore.
E ancora tra gli altri termini non potevano mancare ‘Fly down, ciccia’ e ‘Belli check’, che tanto hanno fatto scalpore. Alex Belli ha spiegato in questo modo le due espressioni:
“Poi c’è ‘Fly down, ciccia’ e la uso quando ho una persona davanti che fa parlare l’ego e non il proprio cuore. Quindi in quel caso devo dire a chi ho davanti di volare basso, perché quando si fanno parlare le emozioni e non si ritratta quello che si ha dentro, in quel momento tu vinci. ‘Belli check’ è come il richiamo di Batman, è il crossing tra il social e il televisivo”.
Insomma una puntata davvero insolita con protagonista il Man Alex Belli!