Lo scontro tra l’attore e gli ex vipponi in studio

Arrivato in studio, dove ha messo ufficialmente la parola fine alla sua avventura al GF Vip, Alex Belli ha avuto modo di parlare con Alfonso Signorini. I presenti in studio, vale a dire gli ex vipponi, hanno pensato bene di intervenire e esprimere il proprio parere sul percorso dell’attore all’interno del reality. E non sono mancate accuse.

Il primo a prendere la parola è stato Samy Youssef (che già ha sollevato diverse critiche su lui e Delia Duran), che ha attaccato Alex Belli con queste parole: “Guarda Ale, per me questo è il mio pensiero con tutto il rispetto, per me sei un uomo senza p***e. Perché nonostante tu sai che hai una moglie di fuori, hai giocato con i sentimenti di una persona che è all’interno della Casa… Fammi finire di parlare. Lo vedi che sta malissimo. E per me tua moglie dovrebbe prendersela solo con te. Sei tu suo marito. E poi, un’altra cosa. Hai giocato anche con l’amicizia”.

Alex Belli si è difeso accusando Samy di mettere da parte il suo ego. Successivamente a intervenire è stata anche Jo Squillo, ancora arrabbiata con lui non solo per il comportamento: “Mi fa strano vedere parlare te di ego che ne hai talmente tanto… Secondo me se non eri così tanto salvato in queste puntate uscivi alla seconda puntata. Perché molta gente fuori lo ha capito che sei falso, traditore e bugiardo. […] Sei una persona che sa recitare e sa essere falso. Ti faccio i miei complimenti. Vai a fare la recita da tutta la gente che hai preso in giro“.

Ma non solo. Anche Clarissa Selassié, Ainett Stephens hanno avuto da ridire e gli hanno fatto notare che il web non ha apprezzato per nulla i suoi modi di fare. Così come Patrizia Pellegrino che gli ha ricordato come lei l’avesse avvisato di fare attenzione. Critiche su critiche nei confronti di Alex Belli, il quale ora dovrà difendersi e replicare.

Indietro