Alex Belli smette di seguire Soleil Sorge su Instagram (poi ci ripensa)
Nella giornata di ieri Alex Belli ha smesso di seguire Soleil Sorge su Instagram, poi ci ripensa e fa una strana dedica su Twitter
Lo scontro tra Belli e Montano in puntata
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì, Alex Belli ha avuto un confronto con Aldo Montano. L’attore non ha gradito quanto detto dallo sportivo sui suoi social. In pratica durante una diretta Instagram allo sciabolatore sono state fatte delle domande su Alex e lui ha risposto dicendo cosa ne pensasse. Le dichiarazioni, però, hanno infastidito non poco Belli, che ha così voluto mettere le cose in chiaro.
A un certo punto nel corso del faccia a faccia in studio, Alex Belli ha ricordato ad Aldo Montano: “Noi abbiamo riposto le armi, le sciabole. Ti ricordi quando ci siamo abbracciati. Dovresti essere un po’ meno. Non sono egocentrico. Di quello che ho vissuto mi sono preso le responsabilità. Occhio a dare giudizi sbagliati”. Lo sportivo non è stato fermo a guardare e ha ribattuto: “Parli te che nella Casa hai dato un giudizio. Nel confessionale sembravi un posseduto, dai. Non dare giudizi te, ti prego”. Alex per difendersi ha replicato dicendo come Aldo sia solo in grado di “alzare le mani”. Qui faceva un chiaro riferimento allo scontro che i due hanno avuto nella Casa del GF Vip.
Alex Belli a seguire ha continuato a punzecchiare Aldo Montano, suggerendogli di tirar fuori la sua vera natura: “Ma tiralo fuori te quello che sei, perché ancora non l’ha capito nessuno. Hai fatto quella cosa con tua moglie, hai detto di essere innamorato di Soleil. Hai preso in giro tutti oppure hai preso in giro noi là dentro. Io alla nostra amicizia ci ho creduto davvero. Io, lui e Manuel eravamo appiccicati e la cosa che mi rode e che ci ho creduto. A non mi hai tradito? Sono stato io?“
E a proposito del loro legame Alex Belli ha concluso, mentre Aldo Montano lo invitava a smettere di parlare: “Si è spezzato quando lui ha detto delle cose e le ha ribadite durante la diretta. Vieni fuori Aldo. Dimmele in faccia le cose. Non hai le p***e. Io ho mancato di rispetto a mia moglie? Ma fatti gli affari tuoi, Aldo. Pensa ai tuoi problemi perché io il vero Aldo lo conosco e non è ciò che vuoi far credere. Le tue ex fidanzate hanno più corna delle renne di Babbo Natale”. (VIDEO PER INTERO QUI)