Anche Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi

A dire la sua su Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni non è stato solo Alex Belli.

Soleil Sorge, sempre in giardino, ha avuto modo di parlare con l’ex fidanzato e la coinquilina. Se su quest’ultima ha lasciato qualche riserva, perché “non la conosce”, su di lui invece ha avuto qualcosa da ridire:

“Ringrazia Dio che sono una che fa tanta beneficenza e sto ancora qui ad ascoltarti. Non so perché sto qui a fare questi discorsi. Tu sei un fake, punto. Lei (Sophie) è un fake con un puntino di domanda perché non la conosco. Ma è ovvio che lei fisicamente ti piace ma c’è più complicità tra me e lei, sia fisicamente che mentalmente che tra te e lei. E parliamo e ci divertiamo. Mi sembra che abbia conversato più io con lei di quanto non abbiate fatto voi”. Gianmaria, esattamente come con Alex Belli, non si è trovato per nulla d’accordo con questo discorso e ha domandato a Soleil Sorge se anche lei pensa che non gli piaccia sul serio Sophie.

Ma non è finita, perché Soleil Sorge, oltre ad attaccare Gianmaria l’ha anche messo in guardia: “Non ti sei ancora rotto le p***e. Pensi di andare a parlare con la gente, a fare il tuo tour della pietà. Ma non vedi che anche Aldo e Manila ti prendono per il c**o dietro. Tu ancora non te ne rendi conto. Pensi ancora di poter convincere qualcuno con il tuo giochino del ca**o? Non ce la fai. A te lei piace fisicamente, ma perché è una ragazza meravigliosa, perché non dovrebbe? È carina. La conosci? Di cosa stai parlando? Che ha lei dentro?”

A trovarsi d’accordo con il discorso di Alex Belli e Soleil Sorge anche Sophie Codegoni. Che caos!

Indietro