Alex Belli e Soleil Sorge sempre più distanti: arriva il confronto (VIDEO)
Dopo giorni in cui sono sembrati sempre più distanti, tra Alex Belli e Soleil Sorge arriva il tanto atteso confronto
Belli chiarisce con Soleil
Nonostante le rassicurazioni di Alex Belli, Soleil Sorge ha confessato di non credere alle sue parole: “Inizio ad avere i miei dubbi sinceramente, forse non ti conosco”. Con queste parole l’influencer ha messo in dubbio la sincerità dell’attore. Mentre lui ha provato a dirle di essersi allontanato per rispettare i suoi spazi.
Sempre Soleil Sorge ha lanciato una stoccata ad Alex Belli, ora molto vicino a Sophie Codegoni: “Ti dico una cosa che secondo me stai sbagliando alla grande. Le battutine che fai a Sophie non so quanto possano piacere a tua moglie”. Una frase per mettere in guardia Alex sul rapporto creato con Sophie. Soleil si è sentita di dirgli questo vista la reazione di Delia davanti alla loro amicizia. A detta della Sorge, quindi, Alex dovrebbe fare più attenzione nel rapportarsi alle donne della Casa.
Alex Belli ha spiegato a Soleil Sorge quale sarebbe l motivo che ha portato Sophie a dar contro a entrambi: “A Delia ha dato fastidio la nostra complicità che molto probabilmente è la stessa complicità che rivede in quello che facciamo io e lei”. La conversazione in giardino tra loro è via via proseguita e man mano hanno cercato di abbattere i muri di distanza di queste ultime settimane.
Soleil Sorge ha aggiunto di volere più apprezzamenti dai coinquilini e anche da Alex Belli, dato che è suo amico. Spesso si sente attaccata e giudicata, anche se scherza e questo la fa stare male. L’attore a quel punto ha detto: “Io sono andato contro il mondo per te!”. Una frase per farle capire che in realtà non è sola e che può di certo contare sul suo supporto. La conversazione tra Alex e Soleil si è conclusa con un abbraccio e la promessa di stare l’uno accanto all’altra sempre, nei bei momenti ma anche in quelli più complessi.