Alex Belli e Soleil Sorge pensano che Delia Duran sia manovrata
Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge pensano che Delia Duran sia manovrata.
Soleil vs Delia
Dopo la fine della diretta, e dopo aver visto le accuse di Delia Duran, Soleil Sorge parlando con Alex Belli ha sbottato, e ha così affermato:
“Se hai anche un minimo dubbio certe cose non le dici. Io se vedo una cosa del genere del mio uomo e c’è qualcosa che può darmi fastidio e c’è un tradimento di fiducia minimo, me la prendo con lui. Se c’è un fastidio mio su una situazione e voglio mettere un fermo sugli atteggiamenti di lei o lui, lo faccio in modo più velato. Non vado a dire ‘sei una gatta morta’, ma magari di essere un po’ meno. Anche perché se poi sto sbagliando, ci passo male e diventa ridicolizzante nei miei confronti. In quel momento, appena arrivata qui potevo capirlo, ma così..”.
Ma non solo. Successivamente, sempre parlando con Alex Belli, Soleil Sorge ha proseguito il suo sfogo, dichiarando:
“Non sono una gatta morta e mai lo sono stata. Ad offendermi così ci passa male lei. Alla prima volta la tollero, la seconda cerco di stare calma, se ricapita una terza però basta. Se continua ad attaccare io inizierò a difendermi. Io non ci sto più a prendermi le frecciatine e stare zitta, non soffro più in silenzio. Non esiste che una in tv mi insulti. La prima volta che mi attacchi sono buona, la seconda già mi stanco, poi la terza volta che mi diffami mi arrabbio. C’è comunque del marcio gettato nei miei confronti da parte di una persona”.