La reazione della famiglia di Gianmaria Antinolfi

Quanto successo non è passato inosservato tra gli utenti del web, i quali si sono subito mobilitati e hanno avvisato lo staff e la famiglia di Gianmaria Antinolfi. Le parole di Alex Belli prima e Soleil Sorge hanno così provocato la reazione delle persone vicine al partenopeo:

“Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di disapprovazione, sgomento e critica, numerosissimi messaggi di affetto e di stima nei confronti di Gianmaria. Tutti chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti per tutelare la sua immagine, la sua dignità, la sua persona!

Seguiamo con attenzione le vicende che in questi giorni si stanno susseguendo.
Affideremo a dei professionisti la valutazione dei filmati per sapere se sussistono gli estremi per poter agire legalmente. Ma, ad ogni modo, sarà Gianmaria una volta uscito dalla casa a valutare la gravità delle affermazioni fatte. Non vogliamo in alcun modo sostituirci al suo insindacabile giudizio.
Vi ringraziamo del vostro supporto.
La famiglia”
.

Si apprende dalla nota ufficiale della famiglia di Gianmaria Antinolfi, a seguito delle parole di Soleil Sorge e Alex Belli. Proprio nella giornata di ieri, con un comunicato, lo staff aveva espresso il suo disappunto nei confronti dell’influencer, per aver detto: “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano“. Così i social media manager di Gianmaria hanno scritto:

«Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che il Grande Fratello Vip prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide Silvestri si è reso conto e ha aggiunto “Non esagerare”».

Ora l’episodio che ha provocato proprio la reazione della famiglia di Antinolfi. Che succederà adesso? Vedremo se l’argomento verrà affrontato domani durante la nuova puntata del GF Vip.

Indietro