Soleil presto a L’Isola dei Famosi (e non sarà da sola)

A L’Isola dei Famosi c’è chi va e c’è chi viene. Dopo il ritiro di ben quattro naufraghi durante la scorsa puntata (parliamo di Alessandro IannoniGuendalina Tavassi, Blind e Licia Nunez), sono in arrivo due nuove naufraghe in Honduras con un compito speciale e una permanenza di una sola settimana, per iniziare.

Stando a quanto reso noto da The Pipol TV e da Fanpage.it ben presto l’influencer tornerà sull’isola: È ufficiale, Soleil Sorge sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022 per una settimana. Questo il tempo stabilito al momento“. Dunque l’ultima frase lascia pensare che possa esserci anche un piccolo prolungamento della sua permanenza a Cayo Cochinos e dopo la partecipazione nel 2019 si tratta di un grandioso ritorno.

Sempre The Pipol TV ha fatto anche sapere che inizialmente Soleil Sorge non era molto convinta di questa nuova avventura e in un primo momento aveva rifiutato la proposta. Mediaset e tutta la squadra di lavoro, però, pare abbiano fatto la loro parte e voluto ‘fortemente’ la sua partecipazione, tanto da accettare. Sempre il portale web ha aggiunto ancora: “Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”.

Come dicevamo, però, Soleil Sorge non sarà da sola. Insieme a lei, infatti, arriverà in Honduras anche Vera Gemma! Per quest’ultima si tratta di un gradito ritorno dopo l’esperienza vissuta durante la precedente edizione de L’Isola dei Famosi. Tra l’altro tra Soleil e Vera ci sono state vecchie ruggini in passato (legate alla loro partecipazione a Pechino Express da avversarie) e chissà non possano replicare anche stavolta. Come la prenderanno gli altri naufraghi? Staremo a vedere!

Indietro