Alex Belli parla con Soleil Sorge del loro rapporto e fa una confessione
In sauna Alex Belli si trova a parlare con Soleil Sorge del loro rapporto. Durante la conversazione fa una precisa confessione
Il rapporto tra l’attore e l’influencer
La conversazione tra loro è proseguita ancora. Qui a prendere la parola è stata Soleil Sorge, che rivolgendosi ad Alex Belli ha detto:
“Se ci fai caso, io e te dalla prima settimana. Nella liste dei preferiti, fin da subito, ti ho messo al primo posto. Ma perché certe cose le senti subito, anche senza conoscerci o avere la stessa complicità e comprensione che abbiamo oggi, dopo due mesi che ci viviamo. Ma fin dal primo giorno è stata subito una cosa così”.
Ad intervenire è stato l’attore che ha aggiunto: “I primi giorni che ti guardavo dicevo ‘ma pensa che animaletto strano’, che ti vedevo così maldestra, che ti beccavi ovunque. E poi mi dicono ‘quanto è simpatica e perfettina’. Sì sì. State una stanza con lei mezza giornata”, ha scherzato Alex Belli. “Il problema è che tu sei talmente tanto altro che alla fine io non riesco a inc****rmi con te. Capisci dove mi f***i? Sei magnetica. Quando non ti vedo mi chiedo dove sei finita. È una roba fortissima“, con Soleil Sorge che ha ammesso:
“Questa è la fregatura con tutti. Anche una delle mie migliori amiche, nonché coinquilina lo dice sempre. Anch’io quando non ci sei mi manca la tua energia. Ma anche la mattina quando mi sveglio e non siete in camera e non so in quale parte della Casa siete, come una scia energetica mi porta lì. È meraviglioso. Ma pensa a quanto sarà ancora più bello fuori, anche con Davide e Katia, potendo esprimere questa nostra complicità o creatività, amicizia, essenza, con tutto il nostro mondo” ha aggiunto Soleil ipotizzando a quello che sarà fuori. La gieffina ha pensato anche a un ipotetico rapporto con Delia, moglie di Alex: “Invitare Katia a cena e vedere una sua opera insieme. Pensa magari noi che sistemiamo Delia, mentre tu le fai gli scatti. Anche con Davide creare un contenuto insieme. Nel nostro mondo, nella nostra vita”.
A quel punto Alex Belli le ha domandato: “E tu pensi che sia possibile? Che noi quando usciamo ci possiamo vedere? Perché questa è una delle mie più grandi paure. Molte volte è difficile”. Soleil Sorge si dice sicura che lo sarà ancora di più: “Dobbiamo goderci il presente, poi quel che sarà sarà”. (VIDEO)