Alex e Soleil, strani rumori nella notte sotto le coperte, i fan ne sono convinti: “È successo qualcosa” (VIDEO)
Alex Belli e Soleil Sorge sono stati pizzicati sotto le coperte e hanno sentito strani rumori. Ecco cosa è successo e che pensa il web.
Soleil e Alex stanno fingendo?
Nella notte di ieri alcune frasi pronunciate da Alex Belli mentre parlava con Soleil Sorge hanno fatto molto discutere il pubblico del Grande Fratello Vip 6. Infatti per tanti i due avrebbero palesemente detto che è tutta una montatura per stare al centro della scena.
In una prima clip si sente l’attore dire: “…Che vedono le persone attraverso questo mezzo. Devo dire che quello che facciamo funziona“. Questo fa pensare ad un loro piano per ingannare il pubblico, ma un secondo video dimostrerebbe ben altro. Infatti i due avrebbero parlato dei montaggi fatti dal Grande Fratello.
Soleil dice: “Anche a me piaceva riguardarla. Era tipo vedere un montagg… Una cosa surreale. Sembrava un altro film proprio“. A questo punto Alex la interrompe facendo un rumore con la bocca, come se qualcuno stesse premendo dei tasti: “Sono le ditina dei montatori su Final Cut, certo. Con la tastiera…“. La regia, però, stacca e non sappiamo come sia continuata la conversazione.
A questo punto una parte del web si è schierato in loro difesa con vari commenti. E tra questi ad esempio ne leggiamo uno su Twitter con una spiegazione chiara: “Stavano parlando della clip della piscina che hanno fatto vedere in puntata. Per loro è surreale il montaggio visto che quel momento non l’hanno percepito così e qui stavano ipotizzando che il montaggio della clip domani lo faranno sui balli di ieri sera“.
Voi cosa ne pensate?