Le parole di Alex Belli sulla sua squalifica

Ricordate quando Alex Belli ha subito la squalifica per aver violato il regolamento? L’attore adesso ha avuto modo di tornare nel reality show da ospite e poter così risolvere i problemi con sua moglie. Nelle scorse ore nella Casa del GF Vip è tornato a parlare della sua espulsione e ha sganciato una bomba, che non è sfuggita agli utenti del web. La regia ha tolto improvvisamente l’audio. Ma facciamo un passo indietro e ripercorriamo il tutto.

Torniamo al 13 dicembre quando Alex Belli, invitato da Signorini, ha avuto l’ennesimo confronto con Delia Duran. A un certo punto i toni si sono surriscaldati e preso da un attimo di poca lucidità, l’attore ha infranto le regole, avvicinandosi più del dovuto alla sua dolce metà, toccandole il braccio. Come ben sappiamo, anche a causa delle restrizioni anti Covid, questo non è permesso. Perciò Alfonso Signorini è stato costretto ad annunciargli la decisione del GF Vip e dunque a chiedergli di lasciare immediatamente il programma.

Adesso però sui social spunta un video di Alex Belli che durante una chiacchierata con Jessica Selassié fa delle strane affermazioni a riguardo, tra una risata e l’altra: “E poi voi ‘ma come è stato squalificato ed è ancora lì che rompe il c***o’. Voglio chiarirti questa roba qui. Io il 13 avevo già annunciato”. Parole interrotte da Jessica: “Infatti poi loro me l’hanno detto, io lo sapevo e pensavo che, avendo toccato qualcuno”. A seguire Alex Belli ha detto: “A noi il 13 finiva il contratto…”. Da lì in poi più nulla. La regia ha tolto l’audio, mentre l’attore ha proseguito il suo discorso con la Princess.

C’è da dire che effettivamente il 13 dicembre sarebbe dovuto concludersi il GF Vip, ma a causa del prolungamento ognuno di loro ha dovuto prendere una decisione. Sia il 13 che il 17, infatti, i concorrenti hanno comunicato in via ufficiale se restare o andare via. Alex Belli, stando a quanto spiegato da lui stesso, aveva già pensato di lasciare il reality e dunque non sembra vedere il tutto come una squalifica (anche se per regolamento lo è) ma come una sua scelta. Voi che ne pensate?

Le notizie su Alex Belli, intanto, non sono finite qui…

Avanti