Alex Belli lancia una stoccata ai suoi ex compagni del GF Vip
Attraverso il su profilo Twitter Alex Belli ha lanciato una chiara stoccata ad alcuni suoi ex compagni del GF Vip. Ecco cos’ha scritto
La lettera di Belli a Delia
Attraverso l’ultimo numero di Novella 2000, Alex Belli ha voluto aprire il suo cuore alla moglie Delia Duran e chiederle prima scusa dopo tutto quello che è successo al GF Vip (facendo riferimento alla vicinanza con Soleil Sorge) e poi il desiderio di avere un figlio da lei.
Eccone un piccolo stralcio dell’intera lettera che trovate CLICCANDO QUI: “Cara Delia, ed eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa.
Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. È difficile che altri possano comprendere quanto noi ci amiamo e quanto noi siamo uniti, nella libertà, nella libertà mentale, che ci ha contraddistinto e che ci ha resi marito e moglie, in quell’unione indissolubile che è il nostro amore. Mi dispiace, mi dispiace se ti ho fatta soffrire, e ti chiedo scusa!“
E ancora Alex Belli ha proseguito: “È in questo ultimo mese, nonostante il nostro rapporto e la nostra complicità sia veramente molto alta, il semplice fatto di stare lontani, e di non vivere insieme a stretto contatto come abbiamo sempre fatto in questi tre anni e mezzo, ha potuto creare questo momento di confusione dentro di te. Ma io ti voglio dire che io confusione non ce l’ho mai avuta: ti amo e ti ho sempre amata fin dal primo momento che ci siamo incontrati”.
Poi ancora il desiderio di mettere su famiglia con Delia Duran un giorno e tornare a sorridere come hanno sempre fatto. Alex Belli ha così deciso di mettersi a nudo e dichiarare tutto il suo amore alla moglie.