Lo strano discorso di Soleil Sorge e Alex Belli

Nella notte Alex Belli e Soleil Sorge sono stati ripresi a letto insieme mentre parlavano. In una prima clip sul web si sente l’attore affermare :”…Che vedono le persone attraverso questo mezzo. Devo dire che quello che facciamo funziona“. In molti quindi hanno pensato stessero parlando di un qualche loro piano per ingannare il pubblico. Ma le cose potrebbero essere molto diverse da quello che sembrano.

In una seconda clip, infatti, ritroviamo i due sempre nello stesso momento che continuano a parlare. Questa volta, però, stanno discutendo dei montaggi che dalla regia farebbero per far sembrare le cose diverse da quello che effettivamente sono. L’influencer dice: “Anche a me piaceva riguardarla. Era tipo vedere un montagg… Una cosa surreale. Sembrava un altro film proprio“. A questo punto Belli la interrompe facendo un rumore con la bocca, come se qualcuno stesse premendo dei tasti: “Sono le ditina dei montatori su Final Cut, certo. Con la tastiera…“. La regia, però, stacca e non sappiamo come sia continuata la conversazione.

Nei commenti, infatti, gli utenti sembrano spiegare il vero senso del loro discorso. Non starebbero prendendo in giro il pubblico con una storia falsa, ma si starebbero riferendo a delle clip viste nella scorsa puntata. Questo un tweet d’esempio: “Stavano parlando della clip della piscina che hanno fatto vedere in puntata. Per loro è surreale il montaggio visto che quel momento non l’hanno percepito così e qui stavano ipotizzando che il montaggio della clip domani lo faranno sui balli di ieri sera“.

Alex Belli e Soleil Sorge, del resto, non riescono a nascondere i sentimenti che provano l’uno verso l’altro. Soprattutto l’attore ha dichiarato di provare emozioni forti nei confronti della coinquilina del GF Vip. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni. Continuate a leggere

Avanti