Alex Belli: la fuga dal villaggio a Temptation Island Vip
La fuga di Alex Belli a Temptation Island Vip Questo video ha fatto davvero infuriare Alex Belli, la sua gelosia…
La fuga di Alex Belli a Temptation Island Vip
Questo video ha fatto davvero infuriare Alex Belli, la sua gelosia è stata enorme. Così, all’improvviso, ha interrotto tutto, si è tolto le cuffie abbandonado il lettore video ed è corso via. Alessia Marcuzzi le è corsa dietro per fermarlo, ma lui era completamente fuori di sé.
Il modello e fotografo ha tentato di superare le barriere per andare nel villaggio delle fidanzate e raggiungere la sua Delia Duran. A differenza di quanto accaduto con Ciro Petrone, però, questa volta gli uomini della security sono riusciti a fermarlo. Quindi la fuga di Alex Belli non ha avuto un continuo. Poi lui ha chiesto anche scusa ad Alessia Marcuzzi per questa reazione violenta e istintiva. Per lui però i video non sono finiti, ce n’è stato infatti un altro. Alex ha visto Serena e Silvia che parlavano molto bene del rapporto che si era creato tra Delia e Riccardo. Poi la modella e il tentatore hanno continuato a divertirsi insieme e a stare molto vicini, abbracciandosi anche. Inoltre c’è stato un ballo molto vicini.
Alex Belli ha di nuovo reagito male, interrompendo tutto, questa volta Alessia Marcuzzi è riuscita a fermarlo prima della fuga. Ha cercato di farlo ragionare e di non dare ascolto alla rabbia. Quindi gli ha chiesto di riflettere prima di prendere qualsiasi scelta e l’ha fatto tornare nel villaggio. Qui si è confidato con la single Veronica.