Belli: “Non sono attratto da Soleil”

Assorto da mille pensieri Alex Belli a notte fonda si è ritrovato a parlare in sauna con Sophie Codegoni, mentre tutta la Casa dormiva. L’argomento della conversazione è Soleil Sorge. L’attore ha rivelato di trovarsi bene con l’influencer e di voler sempre sapere quello che è il suo punto di vista. Nel corso della chiacchierata Alex ha spiegato di non sentire nulla nei confronti della coinquilina provando quindi a spiegare il suo punto di vista all’ex tronista di Uomini e Donne:

“Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì. Io ci gioco e ci sono finito anche sopra, ma per me è una sorellona e non mi attrae. Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro”.

Ha detto Alex Belli, per poi aggiungere ancora a riguardo:

“Ragazzi ma se io avessi reazioni fisiche alla sua presenza me ne andrei via da quella camera. Sarei un masochista a rimanere accanto a lei. Le telecamere riprenderebbero le mie reazioni e invece non ci sono. Tutti questi giochi nascono proprio perché non sono attratto. Mi sveglio e ridiamo insieme, nel pomeriggio la cerco ed è vero che siamo inseparabili, ma questo non significa che ci sia altro oltre l’amicizia”.

Così Alex Belli ha spiegato di non provare attrazione o sentimenti verso Soleil Sorge. Sophie Codegoni però l’ha avvertito sottolineando come, in realtà, anche l’attrazione mentale può essere pericolosa e, dunque, gli ha suggerito di fare molta attenzione. Che cosa farà ora Alex?

Indietro