Alex Belli viola il regolamento del GF Vip?

In queste ultime ore si sta parlando moltissimo di Alex Belli e non soltanto per i suoi litigi con Aldo Montano, ma anche per un qualcosa che sarebbe avvenuta nella diretta della puntata del 1° novembre 2021. Un video, infatti, mostrerebbe il concorrente mentre gira due piramidi delle nomination, quasi come per controllare quale prendere una volta arrivato il suo turno.

https://twitter.com/BITCHYFit/status/1455503751696035840?s=20

Le cose, però, potrebbero essere molto diverse da quello che sembrano. Il web si è letteralmente spaccato in due fazioni. Da una parte c’è, infatti, chi sostiene che lo abbia fatto nel corso effettivo della puntata serale. Per esempio un’utente dice: “Ma questa cosa è da squalifica o quantomeno da provvedimento disciplinare serio. Vediamo di fare qualcosa. Sono stanca di chi pensa di poter fare il c***o che vuole senza ripercussioni“. Un’altra fetta di pubblico, però, difende il concorrente.

La verità, infatti, sarebbe un’altra. In molti, infatti, riportano che il fatto sarebbe avvenuto post puntata: “Stanca di dirlo. Alex Belli non mi piace, ma le bugie ancora meno. Era già finita la puntata, scorrevano i titoli di coda. Non inventate le cose solo per dar contro a questo o all’altro. A prescindere dalla realtà dei fatti. Ma dove stiamo finendo?“. A confermare ciò, poi, anche un altro video in cui, durante le nomination, Alex sembrerebbe prendere una piramide diversa da quelle che avrebbe già guardato.

https://twitter.com/legillimens_x/status/1455509075941339137?s=20

Vedremo come si risolverà la situazione. Nel frattempo, in queste ultime ore, il gieffino è impegnato in delle liti con Aldo Montano. Il campione olimpico, infatti, si è lamentato quando è venuto a conoscenza di alcuni confessionali, poco carini, che ha fatto l’attore nei suoi confronti. Quando Aldo ha cercato un confronto i due si sono scontrati duramente. Rivediamo il momento…

Avanti