L’attore e lo sportivo si scontrano

Aldo Montano, quindi, dopo un po’ ha perso la pazienza e ha iniziato a dare dei colpetti sulle spalle ad Alex Belli. A questo punto gli altri inquilini hanno tentato di allontanarlo per evitare la rissa. Montano, intanto, continuava a dire: “Vieni dai. Fammi vedere. A te piace fare la guerra con la lingua. Questo è il tuo campo, bravo. Testa di c***o“. Nonostante una breve pausa, in seguito, i due sono tornati a parlarsi e a cercare di risolvere la situazione. Alex ha spiegato il suo punto di vista:

È inutile che ascolti quel ragazzino, che vuole metterci uno contro l’altro. Tu mi ha attaccato stamattina, mi hai dato un ceffone. Non puoi prendertela così.

Aldo, dal canto suo, invece ha replicato:

Io non sono qui per questo. Sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo. Non accetto degli attacchi così. Mi chiami, mi prendi e mi dici che hai da risolvere delle cose. Non vai in confessionale a fare la suora. Grande, grosso e cogl**ne. Potevi chiamarmi il giorno dopo e parlavamo, non mi fai vedere queste cose in confessionale. Tutta l’amicizia che hai montato era falsa.

Vedremo come proseguiranno i rapporti tra Alex Belli e Aldo Montano. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e tante altre news.

Indietro