I vip contro Alex Belli

Alex Belli, alcuni vip contro di lui dopo le parole su Orietta Berti
Alex Belli e Orietta Berti

Le parole di Alex Belli contro Orietta Berti hanno scatenato l’ira di alcuni vip. Partiamo per ordine. La nuova opinionista del GF Vip 7 ha dato un suo parere sul tanto trattato tema dell’amore libero tra le colonne del settimanale Chi, di cui proprio l’attore ne è stato protagonista durante la scorsa stagione del reality show. Secondo il pensiero della Berti è sempre esistito, ma non ha mancato occasione di lanciare una stoccata.

Frecciatina che, a quanto pare, ha colpito Alex Belli. L’ex vippone non si è risparmiato e in due diverse circostanze ha attaccato Orietta Berti: “Aspetto al Varco la Sig.ra Berti, in questa nuova stagione!! Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF!! Buona fortuna“. Successivamente ha anche aggiunto che, secondo lui, bisogna dare spazio “a chi ha memoria” e che “non sia già in pensione”. Secondo il suo pensiero si dovrebbe fare “largo ai giovani”.

Affermazioni, queste, che hanno parecchio diviso e in molti si sono schierati in difesa di Orietta Berti. Tra tutti leggiamo Karina Cascella. Pipol Gossip ha raccolto le sue dichiarazioni riguardo a questa vicenda: “Alex Belli? È un cafone! Quindi esprime il suo parere da cafone quale è, semplice. Orietta Berti è una donna di tutto rispetto, e trovo disgustoso che un uomo debba esprimersi in questi termini irriguardosi nei riguardi di una donna. La Berti la ammiro molto, si è saputa reinventare e sta sempre al passo con i tempi.

Per quanto riguarda il concetto del ruolo da opinionista un po’ è vero che chiamano sempre ‘gli stessi’ in tutti i reality. Secondo me bisogna osare un po’ di più. A me piacerebbe molto farlo, dico la verità. E credo che anche il pubblico se ne sia accorto che io potrei essere la persona giusta. Ma chissà, mai dire mai! Non insisto, mi prenderò semplicemente quello che mi arriverà”.

Ma Karina Cascella non è stata l’unica ad attaccare Alex Belli

Avanti