Alex Belli, alcuni vip contro di lui dopo le parole su Orietta Berti
A seguito delle dichiarazioni di Alex Belli su Orietta Berti (dopo che quest’ultima gli ha lanciato una stoccata), alcuni vip si scagliano contro l’attore
Le parole di Vladimir Luxuria (e non solo) a favore di Orietta Berti
Come dicevamo, non solo Karina Cascella. A intervenire sulla querelle Alex Belli–Orietta Berti anche Vladimir Luxuria. Contattata da Pipol Gossip, l’opinionista è andata a favore della collega e lanciato una stoccata al vetriolo all’attore. Queste le dichiarazioni raccolte dalla pagina Instagram:
“Alex Belli? Avrebbe voluto fare lui l’opinionista al posto di Orietta! Rosica, semplicemente! Secondo me avrebbe scritto male di qualunque altra persona. Probabilmente voleva starci lui su quella poltrona. Inoltre aggiungo che la giovinezza, la gioventù, non è un dato anagrafico. Conosco dei giovani molto vecchi. Orietta Berti è giovanissima, frizzantissima e aggiungo: menomale che c’è! Non vedo l’ora di vedere i suoi look strepitosi”.
Ma non è finita qui, perché altri vip non le hanno mandate a dire e hanno trovato fuori luogo le dichiarazioni di Alex Belli verso Orietta Berti: “La gente dovrebbe usare il cervello. Nel caso di Alex Belli dovrebbe prima trovarlo. Un bel tacer…”, ha scritto Anna Pettinelli senza mezzi termini. A seguire, come raccolto da Pipol Gossip, anche Arianna David non ci è andata per il sottile: “Mamma mia, che cattiveria! Povera Orietta! Ma qui il rispetto nessuno sa più cosa significa!”.
E voi che ne pensate e da che parte vi schierate? Siete dello stesso parere di Orietta Berti, oppure avete la stessa visione di Alex Belli? Diteci la vostra nei commenti!