Alex Belli rivela quali vipponi potrebbero interessare a Delia
A Casa Chi Alex Belli rivela quali sono i vipponi che potrebbero suscitare un certo interesse in Delia e come reagirebbe lui. Poi su Soleil…
Belli torna a parlare di Soleil
Durante la chiacchierata con Rosalinda Cannavò e i giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia, Alex Belli è tornato a parlare anche di Soleil Sorge:
“Con Soleil non c’è niente di sospeso e niente che non sia chiaro. Noi continuiamo a sostenere l’amore di base. Esce Soleil? È probabile che possa venire in studio. Voglio poter vivere alla luce del sole quello che sono. Chiedo solo questo. Quello che ho chiesto a Delia quando ci siamo incontrati tre anni fa. Noi non viviamo di vendette. Non viviamo di questo”.
E riguardo ai rapporti nella Casa Alex Belli ha precisato:
“Nella Casa ho avuto la grandissima fortuna di trovare persone con cui stare bene. Con cui creare relazioni. Sole è una bellissima scoperta di cui mi sono innamorato. E forse siamo andati anche oltre. Ho chiesto scusa a Delia per questo. Ma al pubblico è piaciuta la nostra cosa, talmente tangibile… vera. Questo forse ha dato fastidio a Delia”.
E ancora Alex Belli: “Quello che io e Soleil abbiamo costruito in maniera così forte in questi mesi era talmente bello che arrivava al pubblico. Io nella vita prendo, per poter elevare. Il match tra me e Soleil era esplosivo, venendo a mancare il regista è chiaro che si spegne. Non ha una spalla, cerco sempre spalle su cui potermi appoggiare e potermi elevare. È successo anche a Davide. Cosa ero io? L’autore dietro di lui che lo aiutava a portare al pubblico le doti di attore. Venendo a mancare questo che fai? Dormi fino alle 2 del pomeriggio”.
Ha aggiunto Alex Belli, che si è detto anche sicuro che Soleil Sorge non lascerà la Casa dopo le crisi degli ultimi giorni. E non lo farà nemmeno quando arriverà Delia Duran:
“Soleil non uscirà, è talmente ghiotta la situazione a livello di dinamica… se succederà lo affronteremo. Non ho paura, vivo libero. Sapete cosa fa paura di me? Che non ho nulla da perdere. Questa libertà fa paura, è un grande lusso”.