Alex Britti è diventato papà: ben arrivato Edoardo!
Non è arrivata ancora la comunicazione ufficiale, ma Alex Britti è finalmente diventato papà. Nella serata del 23 giugno a Roma infatti,…
Non è arrivata ancora la comunicazione ufficiale, ma Alex Britti è finalmente diventato papà. Nella serata del 23 giugno a Roma infatti, la sua compagna ha partorito Edoardo, il primo figlio del cantante romano. Si era saputo solo da pochi giorni che la fidanzata di Alex, Nicole, di cui si sa molto poco, fosse in dolce attesa. Anche per la proverbiale privacy che circonda la vita del chitarrista. Eppure, dopo che l’indiscrezione è trapelata e il mondo del gossip è entrato in fermento, Britti nulla ha più potuto: ecco quindi che sono arrivate la comunicazione ufficiale e un foto del pancione, con la conferma che non si trattava solamente di un’indiscrezione.
E ora, Edoardo è nato. D’altronde, dallo scatto postato qualche giorno su Instagram, si notava che la gravidanza era ormai agli sgoccioli. “La mia vita in una foto”, aveva scritto Alex sul celebre social network, esprimendo così la sua gioia a riguardo. La notizia dell’avvenuto parto si è subito diffusa su tutta la rete, e i follower si sono precipitati a commentare il lieto evento sul profilo di Britti. “Congratulazioni Alex a te e la tua compagna. E benvenuto al piccolo Edo”, ha scritto una fan. “Ben arrivato piccolino! La vita ti aspetta! Auguri ai neo genitori! Quanta gioia!”, è intervenuta un’altra seguace. “Si chiama Edoardo anche il mio bimbo… vedrai che meraviglia! Godetevi ogni momento, sarà una Stravolgente felicità!”, ha detto un altro utente, con la ‘S’ di ‘Stravolgente” rigorosamente maiuscola. Perché l’arrivo di un bimbo sicuramente sconquassa la vita, ma la riempie anche di felicità. “Auguri, sei bravo come cantante, figurati come papà!”, ha detto un altro ancora, certo che la simpatia e la pacatezza del Britti artista si traducano sicuramente in una perfetta abilità genitoriale.
“È un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in ‘dolce attesa’ e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo“, erano state le parole di Alex solo qualche giorno fa all’agenzia di stampa Andkronos. “Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce… non ne sarà così sorpreso”. Tanti auguri quindi anche da tutti noi di Novella2000! Aspettiamo news ulteriori.