Alex si commuove durante un concerto mentre i fan cantano le sue canzoni
Durante il concerto di Battiti Live a Manfredonia, Alex Wyse di Amici 21 si commuove mentre i fan cantano le sue canzoni
Alex svela un retroscena su Maria De Filippi
In una lunga intervista a Whoopsee, Alex Wyse di Amici 21 ha avuto modo di spendere delle parole per Maria De Filippi. Nei confronti della conduttrice il cantante nutre un affetto smisurato. Per lui la presentatrice è stata un faro all’interno della scuola e la sua presenza è stata fondamentale nei momenti più delicati e difficili del suo percorso, così come in quelli più piacevoli:
“Lei c’è sempre stata per me in qualsiasi momento. C’era ogni volta, quando mi vedeva giù, ma anche nei momenti belli quando mi vedeva felice. Mi ha sempre fatto notare anche in piccoli gesti, sorrisi, che lei tiene molto alle persone della scuola”.
Su Maria De Filippi, Alex di Amici 21 ha concluso con queste parole, cariche d’affetto e di stima verso una persona che tanto ha creduto in lui e nelle sue capacità:
“Io mi sentivo bene quando c’era lei con me e gli altri. Maria mi ha aiutato tantissimo ad aprirmi. Perché a me piace cantare e relazionarmi con il pubblico, però allo stesso tempo davanti alle telecamere mi è sempre stato difficile aprirmi e comunicare parlando. Per quello lei per me è stata una seconda mamma. Sicuramente è stata una figura molto importante per questa mia avventura”.