Il riavvicinamento dei due ex allievi di Amici 21

Quando è iniziata la fase del Serale ci sono stati dei problemi tra i ragazzi di Amici 21, alcune discussioni che però nella maggior parte dei casi si sono sempre risolte. Alex e Luigi, però, si erano un po’ allontanati colpa soprattutto delle continue sfide tra loro scelte dai professori.

Nei mesi, quindi, i fan di entrambi hanno chiesto più volte che facessero pace, che si chiarissero e riavvicinassero. E così Maria De Filippi arrivò al punto di far sapere loro di questa richiesta da parte del pubblico.

E proprio grazie alla conduttrice Alex e Luigi hanno avuto modo di parlare e spiegarsi. Il tutto è stato mostrato nel corso di una daytime. Si sono detti reciprocamente quello che apprezzavano l’uno dell’altro e cosa vorrebbero l’uno dell’altro. Hanno anche detto, con molto sorriso e ironia, i difetti reciproci. E infine hanno fatto totalmente pace.

Proprio in occasione dell’uscita dei loro EP i due cantanti parteciperanno ad un evento molto importante dedicato a Lucio Dalla. Saranno infatti ospiti di Rai 1 sabato 3 giugno alle ore 21:15 della trasmissione Dallarenalucio.

Indietro