Il cantante ottiene oltre 1 milione di stream per il nuovo singolo

Alex e i suoi colleghi di Amici 21 stanno riscuotendo un successo incredibile con i loro inediti. Da dischi d’oro, per passare addirittura al platino (pensiamo a LDA) o duetti internazionali (ci viene in mente Aisha con gli OneRepublic) così come gli ascolti nelle più importanti piattaforme streaming e radio.

Soffermandoci proprio su quest’ultimo punto, possiamo annunciare che Alex ha ottenuto oltre 1 milione di stream per il suo ultimo singolo, Senza chiedere permesso. Il brano, per chi non lo sapesse, vanta la firma di Michele Bravi. Il cantautore ci ha tenuto particolarmente a donare questa sua perla al cantante di Amici 21. Fin da subito il pezzo ha colpito non solo l’allievo, ma anche il pubblico che ha apprezzato la scelta di Bravi di ‘regalarlo’ proprio a lui.

Dopo Sogni al cielo, che ha ottenuto il disco d’oro, Alex W continua a macinare traguardi su traguardi e l’apprezzamento di grandi artisti dall’animo sensibile come Ermal Meta o Michele Bravi è di certo una bella soddisfazione per lui. Sebbene non abbia ottenuto la vittoria finale di Amici 21, andata invece al collega e amico Luigi Strangis, Alex può ritenersi comunque felice.

Ora anche per lui si prospetta tanto lavoro. Il 10 giugno uscirà il primo disco del cantante, che porta con sé i primissimi brani portati al successo da Alex di Amici 21.

Indietro