Alex Migliorini e le parole su Alessandro D’Amico.

Proseguendo, l’ex tronista aggiunge:

“Ho appurato che non provava il sentimento che decantava ovunque. Lo provava più per il contesto, che per me. Sicuramente mi avrà voluto bene, ma il ‘contorno’ era più forte del sentimento. Avevamo così tanti progetti che faccio fatica a credere che possa esser finita così. Adesso, ad esempio, saremmo già dovuti essere ad Ibiza. Oramai sono rassegnato, anche se sono certo un giorno se ne pentirà lui”

Parlando dei suoi genitori, accusati da Alessandro, Migliorini sottolinea:

“Loro in questa storia hanno sofferto più di me. Sicuramente non erano così entusiasti di lui, quello sì, ma di certo non hanno mai ostacolato la mia relazione con Alessandro, anzi. Avevano paura che mi annullassi per lui. E questo rischio era reale e lo dissi anche a lui, ma la fine di questa storia mi ha dato la forza di ripartire. Oggi sono davvero cambiato e me lo stanno facendo notare, ogni giorno di più, tutte le persone che mi sono state sempre accanto”

Per quanto riguarda il suo futuro amoroso, Alex specifica:

“Ora arriverà l’estate e voglio seguire, a pieno, il detto: “Luglio e Agosto, amor mio non ti conosco!”. Questo non vuol dire che mi stia divertendo a destra e manca, anzi. Detto tra noi non sono ancora così pronto per spingermi troppo oltre”

Facciamo i nostri migliori auguri al ragazzo, sperando che possa presto ritrovare l’amore e la felicità.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani confermano la loro crisi di coppia

Virginia Stablum e Marta Pasqualato parlano dopo la scelta di Nicolò

Sara Affi Fella si confessa a pochi giorni dalla scelta: la mia testa ha già deciso, il cuore non ha ancora parlato

Indietro