Alex vota Mughini (che lo ha difeso più volte con Beatrice) e lui non la prende bene
Durante le nomination Alex Schwazer vota Giampiero Mughini (che spesso l’ha difeso da Beatrice) e non la prende affatto bene
Alex Schwazer vota Mughini
Colpo di scena ieri nella Casa del Grande Fratello! Alex Schwazer ha seguito con attenzione le varie dinamiche e, per quanto amico di Giampiero Mughini (e per quanto quest’ultimo l’abbia sempre difeso ed elogiato), l’ha nominato! La frase detta ad Angelica non è piaciuta allo sportivo che, di conseguenza, ha fatto questa scelta.
Una nomination che ha stupito in tanti, persino Signorini che subito gli ha detto: “Lui ti ha difeso parecchie volte però…”. Nonostante ciò Alex Schwazer, fermo nelle sue convinzioni, ha dichiarato:
“Io voto Giampiero, che stimo tantissimo ed è un valore aggiunto, enorme qui per noi. Ma secondo me le parole per Angelica, soprattutto da quando ci conosciamo, sono troppo dure secondo me. Lui mi ha difeso parecchie volte? Sì, ma io è una persona che stimo, è un gioco ed è intelligente. Credo sappia valutare bene”, ha detto Alex Schwazer.
Alfonso Signorini ha chiesto un commento a caldo a Giampiero Mughini, il quale ha preferito non dire nulla. Mentre stava andando a sedersi, Alex Schwazer ha prontamente raggiunto il giornalista per dirgli qualcosa e scusarsi. Inizialmente sentiamo lui dire: “Figurati, ma figurati”. A seguire però sempre il marciatore ha voluto chiarire la sua posizione con Giampiero: “Tanto è un gioco”. Ma Mughini non è parso proprio dello stesso avviso: “No, mi sento offeso, perdonami. Mi sento accusato di aver insultato una ragazza che a me piace tantissimo e che considero una mia amica. Ma più di questo che si può dire?”.
peggio il maratoneta che va a scusarsi per quel che ha detto nominandolo, ha fatto il moralista perchè "tanto è un gioco".
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) November 3, 2023
Mughini si è offeso, fino a ieri lo elevava a divino a prescindere ahahha #grandefratello pic.twitter.com/2B7S84OWrW
Con aria seccata Mughini pare sia rimasto davvero molto male dalle nomination ricevute in Casa, in particolar modo quella avuta da Alex Schwazer sembra aver ferito. Non era assolutamente sua intenzione offendere Angelica e il fatto che le sue parole siano state travisate così, l’ha reso molto nervoso e inquieto.
Nel post puntata, dopo un lungo sfogo in diretta, Giampiero Mughini ha avuto modo di confrontarsi con alcuni suoi compagni, che hanno espresso la loro opinione in merito all’accaduto. Tornerà il sereno tra il giornalista e i suoi compagni di viaggio?