Alex Wyse aprirà il concerto di Ermal Meta a Roma: l’annuncio
La rottura tra Alex e Cosmary Alex Wyse nella trasmissione di Lorella Cuccarini “Dimmi di te” ha parlato anche di…
La rottura tra Alex e Cosmary
Alex Wyse nella trasmissione di Lorella Cuccarini “Dimmi di te” ha parlato anche di Cosmary Fasanelli, spiegando che la loro relazione, come tante altre, si trovasse a vivere anche qualche discussione. Ma lo stesso aveva rassicurato tutti i fan. Questo però non sembra essere bastato, tanto che settimane dopo la ballerina sui social ne ha comunicato la rottura, confermata poi anche dal cantante:
“Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora voglio concentrarmi su quello”.
Ha scritto Cosmary Fasanelli. Poche ore prima dell’annuncio proprio Novella2000.it ha pizzicato Alex Wyse sul treno, in direzione Milano. Il treno su cui viaggiava ha subito un guasto improvviso, che ha costretto i passeggeri a fare una sosta obbligata a Reggio Emilia AV. Per diversi minuti il cantante e tutti gli altri presenti hanno dovuto attendere l’arrivo di un secondo treno per proseguire la corsa.
Ciò che abbiamo notato è stato l’umore di Alex Wyse, il quale è apparso irritato e nervoso. Sebbene qualcuno l’abbia riconosciuto lui è parso distaccato e con la testa altrove. A seguire poi è arrivato il comunicato che tra lui e Cosmary Fasanelli era finita.