Alex Wyse e il retroscena su Maria De Filippi

Subito dopo la finale di Amici 21, Alex Wyse ha avuto modo di rilasciare una lunga intervista a Whoopsee. Qui ha parlato anche di Maria De Filippi e, durante la chiacchierata, ne ha rivelato un retroscena mai detto prima. Il cantante ha confessato di essere davvero molto legato a lei e perché:

“Lei c’è sempre stata per me in qualsiasi momento. C’era ogni volta, quando mi vedeva giù, ma anche nei momenti belli quando mi vedeva felice. Mi ha sempre fatto notare anche in piccoli gesti, sorrisi, che lei tiene molto alle persone della scuola”.

La presenza di una figura come quella di Maria De Filippi, dunque, per Alex Wyse è stata fondamentale lungo il suo percorso all’interno della scuola di Amici 21. L’artista al portale ha spiegato in che modo la conduttrice è stata fondamentale in questi mesi:

“Io mi sentivo bene quando c’era lei con me e gli altri. Maria mi ha aiutato tantissimo ad aprirmi. Perché a me piace cantare e relazionarmi con il pubblico, però allo stesso tempo davanti alle telecamere mi è sempre stato difficile aprirmi e comunicare parlando. Per quello lei per me è stata una seconda mamma. Sicuramente è stata una figura molto importante per questa mia avventura”.

Ha concluso Alex Wyse, il quale ha poi raccontato anche com’è nata la storia d’amore con la ballerina Cosmary Fasanelli. Il cantante ora non vede l’ora di condividere la gioia del suo primo disco (in uscita il 10 giugno 2022) con i fan. Intanto i suoi sostenitori possono godersi il nuovo singolo Non siamo soli che, come abbiamo detto in altre occasioni, porta la firma di Michele Bravi.

Indietro