Alex Wyse annuncia il suo nuovo album: quando esce e copertina
Con un post sui social Alex Wyse annuncia l’arrivo del suo nuovo album: ecco quando esce, il titolo e la copertina.
Il retroscena su Maria De Filippi
Alcune settimane fa, nel corso di un’intervista a Verissimo, Alex Wyse ha parlato del suo percorso all’interno della scuola di Amici 21, affermando:
“Ho imparato tanto in realtà. Tantissime cose: ho imparato soprattutto a dire quello che penso veramente e a non tenerlo dentro. Ho imparato che se tu lavori e ci metti l’anima puoi davvero prendere quello che vorresti o quello che comunque sogni. Ho imparato a muovermi su un palcoscenico che per me era una cosa lontanissima. Mi piaceva cantare, ma muovermi su un palcoscenico era una cosa che non avevo mai pensato in realtà. Io cantavo solo per cantare, per tirare fuori delle cose che magari avevo dentro e che non riuscivo neanche a dirmi da solo e da lì ho iniziato a scrivere e diciamo non ho pensato al dopo”.
Ma non solo. Durante un’altra intervista Alex Wyse ha svelato un retroscena inedito su Maria De Filippi, che non è passato inosservato. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Lei c’è sempre stata per me in qualsiasi momento. C’era ogni volta, quando mi vedeva giù, ma anche nei momenti belli quando mi vedeva felice. Mi ha sempre fatto notare anche in piccoli gesti, sorrisi, che lei tiene molto alle persone della scuola. Io mi sentivo bene quando c’era lei con me e gli altri. Maria mi ha aiutato tantissimo ad aprirmi. Perché a me piace cantare e relazionarmi con il pubblico, però allo stesso tempo davanti alle telecamere mi è sempre stato difficile aprirmi e comunicare parlando. Per quello lei per me è stata una seconda mamma. Sicuramente è stata una figura molto importante per questa mia avventura”.