Alex Wyse paparazzato poche ore prima della rottura con Cosmary – ESCLUSIVA
Alex Wyse paparazzato poche ore prima della rottura con Cosmary Fasanelli – Ecco le foto esclusive di Novella2000.it.
Luigi ammette di aver sbagliato con Alex
In queste ore Luigi Strangis è stato ospite del nuovo format di Lorella Cuccarini, Dimmi Di Te. Nel corso della chiacchierata il vincitore di Amici 21 ha parlato della crisi vissuta con Alex Wyse all’interno del talent show, ammettendo anche di aver sbagliato con lui. Queste le sue dichiarazioni:
“Ci sono stati dei momenti in cui non parlavamo più di tanto. Ma poi, paradossalmente, questa cosa del non parlare ci ha aiutato a tornare diciamo normali, come se nulla fosse. Perché, non dicendoci nulla, noi sapevamo l’uno l’altro che ci vogliamo bene. E quindi, anche con un piccolo sguardo, battutine, è tornato tutto normale. Diciamo che spesso il percorso ci ha portato a stare un po’ contro, ad avere dei confronti. Però fortunatamente non ci siamo lasciati andare”.
E ancora Luigi Strangis continuando a parlare della crisi vissuta con Alex Wyse ha aggiunto:
“Lo stress era tanto e anche lui in un periodo l’ho visto molto stressato. E poi ho capito quanto effettivamente lui non stava al top. Quindi io semplicemente poi ho lasciato stare e… alla fine siamo ragazzi. Non possiamo stare ad attaccarci a delle cose. Sbagliamo tutti. Ho sbagliato anch’io con lui.”