La collaborazione con Sissi

Dopo aver parlato della presunta crisi con Cosmary Fasanelli, Alex Wyse parla anche della possibilità di collaborare con Sissi in futuro. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni di Casa Chi:

“Sicuramente mi piacerebbe fare qualcosa con Sissi, a parte il lato persona mi piace molto la sua voce, il genere che presenta. Ma piacerebbe molto. Anche un duetto sarebbe molto bello. Per me lei ha una delle più belle voci in Italia appena uscite”.

Ma non solo. Alex Wyse infatti parla anche della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo, e a riguardo dichiara:

“Sanremo è una cosa che ho sempre guardato e sperato un giorno di poterci arrivare, ma serve la canzone giusta. Non mi presenterei mai solo per presentarmi”.

Infine Alex Wyse parla anche dei suoi attuali con Luigi Strangis:

“I battibecchi non nascono per una non amicizia. Lì la situazione e le dinamiche, anche il suo stesso prof, mi portavano a fare quello e a dire quello che pensavo. Sicuramente adesso però è diverso, dentro Amici mi sono sempre messo in gioco, soprattutto al serale. Quando ti metti tanto in gioco e vedi che non va mai bene niente non è una cosa bella. Però adesso è come se non fosse mai successo nulla, è come se ci fossimo conosciuti normalmente e siamo due persone tranquille”.

Indietro