La fine della storia tra Alex e Cosmary

Dopo la fine di Amici 21, le cose tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli non sono andato come previsto. Poche settimane dopo la finale del talenti show i due si sono separati e ad annunciare la rottura sui social è stata proprio la ballerina. Queste le sue dichiarazioni:

“Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora voglio concentrarmi su quello”.

Dopo la fine della storia con Alex Wyse, Cosmary Fasanelli si è avvicinata a Nunzio Stancampiano, e secondo i più i due avrebbero iniziato una relazione. Solo poche ore fa proprio il ballerino di latino, durante un’ospitate a Dimmi Di Te, ha parlato per la prima volta della sua storia con Cosmary, e in merito ha affermato:

“Dell’amore non mi va di parlarne perché sono scettico, ero un po’ scettico sull’argomento però ad oggi, per l’esperienza che sto vivendo, posso dirti che è bello cioè è tutto nuovo, è una cosa più grande di noi purtroppo. Quando tu vuoi bene ad una persona nella vita penso che non c’è niente di più bello e vero. E soprattuto è ancora più bello quando è inaspettato. Quando arriva dal nulla dici “aspetta un attimo” però non lo puoi controllare. La situazione è questa”.

Indietro