Reunion per Alex Wyse e Serena Carella

Sono stati mesi intensi gli ultimi per Alex Wyse. Dopo la fine del suo percorso ad Amici 21, il cantante ha dato ufficialmente il via alla sua carriera, rilasciando il suo primo EP e iniziando a girare l’Italia con una serie di instore e di concerti, che hanno registrato il tutto esaurito. Pochissime settimane fa come se non bastasse il giovane artista ha anche pubblicato il suo nuovo album di inediti, Ciò che abbiamo dentro. Negli ultimi giorni però non sono mancate anche le polemiche. Pare infatti che Alex sia stato escluso da Sanremo 2023 insieme a Luigi Strangis. A quel punto i fan dei due cantanti sono letteralmente entrati in rivolta, e su Twitter è partita una lunga polemica.

Ciò nonostante pare che Wyse al momento si stia godendo questo periodo d’oro, e che si stia concentrando a pieno sui suoi prossimi progetti. Nel mentre l’ex protagonista di Amici è volato oltreoceano, probabilmente per lavoro, e in queste ore c’è stata una grande sorpresa per tutti i fan del talent show.

Inaspettatamente Alex Wyse si è mostrato sui social insieme a Serena Carella, altra grande protagonista della 21esima edizione, e la reunion non è passata inosservata. Come sappiamo infatti la ballerina si trova a New York City, dopo aver vinto una borsa di studio della durata di un anno in una prestigiosa scuola di ballo. Alex e Serena si sono così ritrovati dopo Amici 21, e hanno trascorso del tempo insieme dopo mesi di distanza. Ma non solo. Successivamente la Carella ha anche cambiato la sua foto profilo, mostrandosi proprio insieme a Wyse. A quel punto sono partiti una serie di pettegolezzi che tuttavia al momento sono destinati a rimanere tali.

La reunion tra i due ex protagonisti del talent show ha emozionato il web, e in molti si chiedono già quali sorprese abbia in programma Wyse per il suo pubblico. I fan infatti si stanno domandando perché il cantante sia volato in America, ma di certo a breve ne sapremo di più.