Alex Wyse torna sui social dopo la finale di Amici 21 e dedica un post a Cosmary
Il post di Alex dopo gli otto mesi ad Amici 21 Ha aspettato un po’ di tempo, ma alla fine…
Il post di Alex dopo gli otto mesi ad Amici 21
Ha aspettato un po’ di tempo, ma alla fine Alex Wyse è tornato su Instagram con un bel post di ringraziamento. Dopo alcuni giorni dalla fine del suo percorso ad Amici 21, il cantante ha messo tre suoi scatti durante la Finale accompagnati da un bel discorso.
“È tutto così strano ancora. È strano poter camminare e vedervi, è strano vedere così da vicino tutto il vostro supporto. Sono felice per tutta la strada fatta assieme fino ad ora, sono onorato di aver avuto l’opportunità di poter esprimermi per chi sono davvero sentendomi così accettato. Qui ho capito che l’unica formula per vivere quello che vorresti è essere sempre te stesso, qui ho imparato a non trattenere sempre tutto, qui ho vissuto tanto in pochi mesi, qui ho vissuto la sensazione di sentire le vostre voci sovrastare la mia diventando una cosa sola. Qui nasce “Non siamo soli” e questa è la mia partenza… Ciao persone nel cuore”
“Non siamo soli”, oltre ad essere il titolo del suo ultimo inedito, è anche il titolo del suo EP che uscirà il 10 giugno ed è già ordinabile in tutti gli store fisici e digitali.
Vi ricordiamo, inoltre, che sabato 21 maggio a Verissimo saranno ospiti di Silvia Toffanin tutti i sei finalisti e quindi anche Alex.