Nella Casa del Grande Fratello Alfonso D’Apice ha spiazzato tutti quando ieri sera si è dichiarato a Chiara Cainelli. Ecco cosa è successo.

Alfonso D’Apice si dichiara a Chiara

Dopo una puntata di fuoco e un ultimo dell’anno ricco di scintille, al Grande Fratello l’aria è decisamente molto tesa. Alfonso D’Apice intanto dopo aver rotto con Federica, la sua ex fidanzata con la quale è stato 8 anni e con la quale ha preso parte a Temptation Island prima e al GF fuori, ha provato ad andare avanti. Ma stavolta ha spiazzato tutti. Perché si è dichiarato a un’altra ragazza!

Partiamo però per ordine. Alfonso D’Apice quest’estate dopo Temptation Island, si era avvicinato a Zeudi Di Palma. I due hanno avuto un flirt prima del suo ingresso nella Casa, ma tra loro non è mai scattata davvero la scintilla e di vederlo più come un amico. Intanto lui è arrivato nel programma e ci ha provato con Mariavittoria Minghetti, ma alla fine non è andata bene.

LEGGI ANCHE: Amici 24, sui social ufficiali spuntano per errore foto private

Una volta arrivata Zeudi nel reality show, quest’ultima ha manifestato un interesse per Helena Prestes, ma nonostante ciò durante un momento di debolezza e di conforto nei confronti di Alfonso D’Apice, si è lasciata andare a un bacio con lui. Questo ha dunque fatto sperare il ragazzo in una possibilità, ma così non è stato. E adesso?

Arriviamo a ieri sera dov’è successo qualcosa di spiazzante. A dire, osservando con attenzione, avevamo notato un suo avvicinamento sospetto a Chiara Cainelli, ma tutto sembrava inizialmente proseguire come se fosse un’amicizia. Fino a che non è arrivata l’ammissione da parte del ragazzo. L’ex volto di Uomini e Donne è rimasta totalmente spiazzata da tale affermazione….

Come potete vedere dai filmati, però, Alfonso D’Apice ha ammesso di aver fatto fatica a dirlo perché non vuole ferire anche Javier Martinez, suo grande amico in Casa. Questo semplicemente perché Javier stava iniziando a conoscere Chiara, ma ha stoppato la conoscenza ancor prima che sbocciasse l’amore. In ogni caso Alfonso si è fatto da parte, ma ha provato invece a insinuarsi tra Zeudi ed Helena.

Qui ancora una parte di conversazione in cui Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli parlano della loro situazione. Lei peraltro l’aveva sempre percepito come un amico e non aveva mai notato un interesse che andasse oltre. Lui ha però fatto intendere che forse lei non ha osservato abbastanza.

Nonostante tutto Chiara, come potete sentire, ha ammesso i suoi timori. Cosa succederà tra lei e Alfonso D’Apice? Sboccerà o no una coppia al Grande Fratello?