In studio a Pomeriggio 5 Alfonso Signorini ha parlato del Grande Fratello e a proposito di alcuni ex concorrenti del programma ha lanciato una frecciatina: “Sono poco riconoscenti verso la trasmissione”

Alfonso Signorini bacchetta gli ex del GF

Questa sera su Canale 5 è in programma una nuova puntata del Grande Fratello, in cui verranno svelate tutte le dinamiche tra i concorrenti avvenute durante la settimana. A Pomeriggio 5 oggi si è parlato anche questo nello spazio dedicato al reality, insieme ad Alfonso Signorini.

Myrta Merlino ha accolto in studio il presentatore della trasmissione televisiva e giornalista per una lunga chiacchierata. Si è parlato del mondo del gossip e come questo sia cambiato nel corso degli anni, ma c’è stato modo anche di rivelare qualche piccola anticipazione del Grande Fratello in vista di stasera e non solo.

Pomeriggio 5 infatti ha mandato in onda un servizio sugli ex protagonisti della trasmissione e ha ricordato come alcuni di loro negli anni siano riusciti a ottenere il successo desiderato, chi da presentatore, chi da attore e non solo.

Alfonso Signorini per quanto possa considerarsi felice per i traguardi raggiunti da diversi di loro, ha fatto una critica. Da Myrta Merlino ha lanciato una frecciatina e fatto una precisazione. Secondo il suo modesto parere, infatti, alcuni ex protagonisti del Grande Fratello oggi sarebbero poco riconoscenti e vogliano distaccarsi dal passato. Un atteggiamento che non trova propriamente giustissimo.

Queste le parole di Alfonso Signorini: “Peccato abbiano poca riconoscenza nei confronti del programma, nonostante abbiano avuto la luce proprio grazie al Grande Fratello. Non va bene. Poi quando vengono chiamati per un’apparizione dicono che ‘ah no’ e non vogliono saperne”.

Così Alfonso Signorini ha dato la sua versione dei fatti a proposito di alcuni volti delle passate edizioni del Grande Fratello. Per lui anche se si è partiti da un reality e si è poi arrivati a raggiungere il successo, è bene ricordarsi le proprie radici! E voi la pensate come il conduttore?