Alfonso Signorini punta una ballerina di Amici per il GF Vip 6?
Alfonso Signorini prepara la nuova edizione del GF Vip 6 e secondo i rumor pare abbia puntato una ballerina di Amici. Ecco di chi si tratta
Alfonso Signorini parla del GF Vip 6: i nomi che vorrebbe
Tra le colonne di Chi, Alfonso Signorini ha fantasticato un po’ sui vipponi che gli piacerebbe avere nel prossimo Grande Fratello Vip. A sorpresa il presentatore ha fatto il nome di un ex gieffino, che abbiamo ben conosciuto nel corso della prima edizione del programma (parliamo della versione Nip) e che ha fatto poi carriera in politica:
“Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare”.
A seguire poi Alfonso Signorini ha avuto modo di parlare del GF Vip 6 anche a Il Punto Z, trasmissione di Tommaso Zorzi. Al giovane influencer il conduttore ha confessato che sono già iniziate le prime riunioni e le prime ipotesi sui nomi da coinvolgere, ma è ancora tutto top secret. Se intanto Selvaggia Roma ha fatto un appello ufficiale al direttore di Chi per poter tornare nella Casa più spiata d’Italia (chissà se accetterà la proposta), Alfonso Signorini ha confidato a Tommaso che gli piacerebbe avere Gaia Zorzi:
“Abbiamo già fatto le prime riunioni. Dobbiamo già pensare al prossimo cast, per forza. Non riuscirei a spillarvi un nome neanche…. Ah no! Te lo faccio io un nome. Devi metterci la buona parola. Voglio tua sorella, la Gaia, a tutti i costi. Perché lei secondo me sarà un nuovo Zorzi, non 2.0 ma 2.1. E poi io voglio avere veramente tutta la vostra generazione”.
Ha detto Alfonso Signorini tra una risata e l’altra. Insomma il GF Vip è work in progress e le idee non sembrano mancare. Vedremo come ci stupirà il conduttore questa volta! Attendiamo news ufficiali.