Alfonso Signorini battibecca con Sonia Bruganelli al GF Vip
Alfonso Signorini battibecca in diretta con Sonia Bruganelli.
Alfonso Signorini vs Sonia Bruganelli
Serata intensa al Grande Fratello Vip 6. Ancora una volta Alfonso Signorini ha dato modo ad Alex Belli e a Soleil Sorge di avere l’ennesimo confronto, durante il quale i toni si sono nuovamente scaldati. Nel corso del botta e risposta è voluta intervenire anche Sonia Bruganelli, che ha deciso di dire la sua sulla questione. Quando si è però andati troppo oltre, il conduttore ha deciso di interrompere la lite e ha chiesto sia ad Alex che a Sonia di dargli parola. Tuttavia proprio la Bruganelli ha chiesto di poter continuare a replicare e a quel punto Signorini ha ripreso duramente l’opinionista. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Adesso basta Alex, anche tu Sonia. Ti ho dato la parola e te la posso anche togliere, perdonami eh. Se ti dico parla parli, se ti dico un attimo, mi lasci parlare, scusami. Basta cosi, grazie”.
Nel mentre in queste ore a sganciare una bomba su Sonia Bruganelli è stato Amedeo Venza. Il noto influencer infatti sui suoi social ha affermato che da gennaio l’opinionista potrebbe lasciare il suo ruolo al Grande Fratello Vip 6 e dire addio al reality e ad Alfonso Signorini.
Naturalmente al momento si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni, e non è ben chiaro quello che potrebbe accadere.