Dopo aver parlato del cast del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini dice la sua sugli opinionisti del reality

Dopo aver parlato di quello che potrebbe essere il cast del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini svela anche chi potrebbero essere gli opinionisti del reality. Stando alle parole del conduttore, al suo fianco potrebbero esserci nuovamente Pupo e Wanda Nara, nonostante al momento ancora non ci siano certezze. Queste le sue affermazioni:

“A me piacerebbe che Pupo ci fosse, come pure Wanda. È adatta a questo programma anche se faticavo a capire quello che diceva perché lei parlava basso e io sono sordo. Hanno funzionato ma non decido solo io”.

Concludendo, Alfonso Signorini torna a smentire il gossip che lo vede alla conduzione dell’edizione Nip del Grande Fratello, che dovrebbe essere presentata da Barbara d’Urso:

“Non c’è niente di vero, che io sappia. Non sono un onnivoro di tv, non ho la smania delle telecamere. Il lavoro non mi manca. Mi piace fare poche cose e farle bene”.

Non resta che attendere a questo punto l’arrivo ufficiale del Grande Fratello Vip 5 e nel mentre fare un grande in bocca al lupo ad Alfonso Signorini.

IndietroAvanti