I vipponi del GF Vip 6 più stupidi che razzisti

Certi atteggiamenti dei concorrenti di quest’anno del Grande Fratello non sono molto piaciuti ad Alfonso Signorini. E nell’intervista al quotidiano non ci ha pensato molto nel dire che i vipponi più che razzisti sono stati stupidi.

“La stupidità è una cosa, il preconcetto è un’altra. Alcuni concorrenti sono più stupidi che razzisti? Certo che sì. A un certo punto la situazione era sfuggita di mano e mi sono sentito in dovere di parlare a tutti e dargli un consiglio: uscite piuttosto che dare il peggio di voi come state facendo, vi fate del male da soli”.

Ha anche parlato di alcune esternazioni fatte dai vip in gioco che hanno diviso il pubblico, chiedendo in alcuni casai anche la squalifica:

“Quest’anno alcune espressioni sono state decisamente fuori luogo e le abbiamo condannate sempre con fermezza, ma sappiamo distinguere cosa è veramente ingiurioso da quanto invece è provocatorio, frutto di un’esasperazione o stupidità. Poi i social trasformano tutto in un caso nazionale, ma se ragionassimo solo con il politicamente corretto non dovremmo nemmeno andare in onda 24 ore su 24”.

Indietro