Alfonso Signorini: “Tommaso Zorzi conosce il vippone gay”

Messa da parte la questione della comunicazione ufficiale del prolungamento del programma, Alfonso Signorini ha parlato anche dell’ingresso del vippone gay di cui si è tanto parlato e di cui ha spesso chiesto notizie Tommaso Zorzi.

Mentre l’influencer continua a porre domande al conduttore, quest’ultimo prende tempo, ma sempre a Casa Chi, Alfonso Signorini ha fatto sapere che Zorzi in realtà conosce molto bene il concorrente in questione. Non si sono mai visti di persona ma Tommaso lo segue su Instagram e lo riempie di like. Ecco le sue parole:

“È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram. Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vederlo varcare la porta rossa”.

Alfonso Signorini quindi ci ha dato qualche informazione in più sul vippone gay che varcherà la Porta Rossa. Considerando che Tommaso Zorzi segue circa 556 profili, non dovrebbe essere troppo complesso trovarlo per i fan più attenti. Chi sarà dunque? Attendiamo news!

IndietroAvanti