Rosy Chin è stata vicina di casa di Signorini, che svela un aneddoto sul suo conto
E voi sapevate che Rosy Chin e Alfonso Signorini sono sono stati vicini di Casa in passato? Il conduttore svela un aneddoto
Rosy Chin vicina di casa di Signorini
Sorpresa per i concorrenti del Grande Fratello quest’oggi! Alfonso Signorini ha da prima inviato dei pacchi regalo per le festività natalizie, con un bigliettino che alludeva a un prolungamento del programma. Ma non solo! Il conduttore tra una chiacchiera e un’altra con i concorrenti ha svelato un particolare aneddoto su Rosy Chin.
Non tutti sanno probabilmente ma a quanto pare Alfonso Signorini e Rosy Chin si conoscevano già. Questo perché i due in passato sono stati vicini di casa e una volta il presentatore è stato ospite della chef nel suo ristorante. A svelarlo è stato proprio il giornalista durante l’incursione nella Casa del Grande Fratello, in cui ha ammesso che Rosy non era di certo un volto nuovo per lui.
Pensava però che Rosy Chin ne parlasse pubblicamente di questo, invece a preferito mantenere per sé questo particolare. Dettaglio che Alfonso Signorini oggi ha voluto rendere pubblico con queste parole:
“Rosy è stata la mia vicina di casa almeno 15 anni fa. Ho amato la sua discrezione quando è entrata e non ha detto nulla. Proprio lei poi, che sa vita, morte e miracoli e i miei inciuci, infatti speravo non dicesse nulla”.
Ha detto Signorini, mentre tutti gli altri concorrenti (Rosy Chin compresa) hanno cominciato a ridacchiare. A seguire il conduttore ha svelato anche un altro curioso retroscena: “Poi per il mio compleanno avevo portato con me 15 amici, tutti ospiti. Lei appena ha saputo ha offerto lei la cena e tutti hanno iniziato a cantarmi la canzone. Poi il giorno dopo il radio ho raccontato che avevo fatto passare una per ‘fessa’, dato che non era il mio compleanno”.
Questo aneddoto ha scatenato le risate generali dei concorrenti del Grande Fratello. Rosy Chin dalla sua in risposta ad Alfonso Signorini ha detto: “Io pensavo mi ringraziasse e avevo acceso la radio di proposito, invece…. me la pagherai questa”, ha detto la chef in tono scherzoso.