Alfonso Signorini commenta il suo GF Vip e parla di Antonella Elia
Dopo aver commentato la sua esperienza al GF Vip, Alfonso Signorini parla anche di Antonella Elia Oltre ad aver commentato…
Dopo aver commentato la sua esperienza al GF Vip, Alfonso Signorini parla anche di Antonella Elia
Oltre ad aver commentato la sua esperienza al GF Vip, Alfonso Signorini ha anche parlato di Antonella Elia, che senza dubbio è stata una delle concorrenti più discusse di sempre. La showgirl, infatti, spesso è stata al centro della polemica, e non sono mancati numerosi attacchi da parte del web. Queste le parole di Signorini a riguardo:
“Abbiamo evitato giochini stupidi e stigmatizzato i comportamenti sbagliati, non facendo prediche ma cercando di capire le ragioni. Come è stato con Antonella Elia, che si è raccontato, ha tirato fuori le ragioni della sua sofferenza. Se ci fa o ci è? Non l’ho ancora capito. Certo io non passerei mai una quarantena in casa con lei…”
Terminata l’edizione, adesso il pubblico si chiede già cosa accadrà il prossimo anno, e se Alfonso Signorini tornerà alla conduzione del GF Vip, stavolta, magari, in tempi e condizioni migliori. A riguardo il presentatore ha le idee chiare, e afferma:
“Mi sono piaciuto perché io mi piaccio. Per il futuro, prima si dovrà vedere cosa succederà in televisione, cosa si riuscirà a produrre dopo questo tremendo periodo, e poi ci penseremo…”
Non resta che attendere, dunque, per scoprire cosa accadrà. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Alfonso Signorini, e ci complimentiamo con lui per il modo in cui ha condotto il GF Vip, nonostante le mille difficoltà.