Alfonso Signorini parla del suo Grande Fratello Vip e commenta la concorrenza
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parla della concorrenza e di Milly Carlucci Alfonso Signorini ha commentato il suo Grande Fratello…
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parla della concorrenza e di Milly Carlucci
Alfonso Signorini ha commentato il suo Grande Fratello Vip. Il reality più famoso d’Italia, che quest’anno ha raggiunto una durata monstre, continua a tenere duro sotto il profilo degli ascolti. Ormai assestato intorno al 20%, il GFVip non cede di un passo nonostante le molte critiche al prolungamento.
Durante il programma web Casa Chi, Alfonso ha commentato i suoi risultato e ha parlato della forte concorrenza della Rai. Questo venerdì 29 gennaio, infatti, tornerà il secondo appuntamento settimanale del GF e si dovrà scontrare con Il cantante mascherato di Milly Carlucci. A tal proposito Signorini ha dichiarato, come riporta BubinoBlog:
“Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete. Che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti. E poi sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.50 di share. Io oscillo tra il 19 e il 20% e da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione. Grazie al pubblico naturalmente.”
Ma non è tutto, perché poi Alfonso Signorini ha anche commentato l’arrivo de l’Isola dei Famosi con Ilary Blasi.
Continua.