Alfonso Signorini avrebbe voluto la mamma di Antonio Zequila al GF Vip
Alfonso Signorini avrebbe voluto la mamma di Antonio Zequila alla prossima edizione del GF Vip: ecco cosa svela l’attore in merito.
Alfonso Signorini parla degli esclusi del GF Vip 6
Come sappiamo nel corso degli ultimi mesi numerose sono state le indiscrezioni circa il cast del Grande Fratello Vip 6. Si è infatti mormorato, tra i tanti nomi, che a varcare la porta rossa sarebbero state anche Sandra Milo, Anna Lou Castoldi e Jasmine Carrisi. Le tre tuttavia alla fine, come ha svelato qualche ora fa Alfonso Signorini, per vari motivi non hanno potuto prendere parte al reality, e in merito il conduttore afferma:
“Sandra Milo era un’idea che avevo avuto l’anno scorso ma che, purtroppo, non si è potuta realizzare, mentre Anna Lou e Jasmine erano state cercate quest’anno ma poi, per motivi diversi, non abbiamo potuto averle. Ma ci abbiamo pensato”.
Ma non solo. Alfonso Signorini ha infatti lanciato una velata frecciatina a Raz Degan, che qualche settimana fa ha smentito la sua partecipazione al reality spendendo dure parole per il programma. Già allora il conduttore aveva replicato alle parole dell’ex isolano, svelando come quest’ultimo in realtà avesse richiesto un cachet troppo elevato. Adesso Signorini tornando sulla questione ha aggiunto:
“Per il resto sono venuti tutti volentieri. E non per i soldi, perché non ci sono più i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Hanno accettato perché lo volevano fare”.