GF Vip 6: Alfonso Signorini rivela chi vorrebbe nel cast

Come dicevamo, dunque, Alfonso Signorini sembra avere le idee piuttosto chiare. E dato che ora sembra essere ormai certa la sua presenza al timone di conduzione del Grande Fratello Vip 6, emergono anche le prime indiscrezioni sui possibili protagonisti del cast.

Tra le pagine di Chi (che per altro dirige), quando ancora non era definitivo il suo ruolo di conduttore per la sesta edizione, Alfonso Signorini ha ammesso che, nonostante necessitasse di una pausa, gli sarebbe piaciuto condurre anche il GF Vip 6 e fare così la sua personale tripletta. Ecco quanto riportato in quell’occasione da Biccy:

“Francamente non lo so se condurrò anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip, spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia”.

Ma non è finita, perché sempre a proposito di GF Vip 6, Alfonso Signorini tra le colonne della sua rivista ha anche rivelato chi gli piacerebbe avere nel cast. Pare che il conduttore abbia puntato forte su uno dei protagonisti della prima edizione del reality e ora impegnato in politica:

“Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare”.

Riuscirà ad avere Rocco Casalino e Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip 6? Presto per dirlo, ma Alfonso Signorini sta lavorando duramente per avere un cast all’altezza dell’edizione appena conclusa e che ha visto trionfare Tommaso Zorzi.

Indietro